Alcuni di questi contenuti sono ad esempio 23 stagioni di South Park, decine di film e di serie tv di ogni genere, programmi di intrattenimento, come 16 anni e incinta e il banco dei pugni, Reality come ex on the beach, programmi comici, di papere e di commedia, e molti documentari. I titoli cambiano spesso, quindi se trovi un contenuto che ti interessa non aspettare troppo a guardarlo o potresti non trovarlo più.
Per guardare Pluto Tv è essenziale avere una connessione a internet e un dispositivo in grado di connettersi, non ti serve nient’altro. Questo vuol dire che puoi usare il tuo telefono, il tablet, il computer o la smart tv, e adesso vediamo nel dettaglio come usare pluto tv.
Per guardare tutti i canali di Pluto Tv dal telefono, o il tablet, hai due opzioni. La più pratica in teoria è quella di installare l’app ufficiale. Per farlo, se utilizzi un dispositivo Android devi installare Pluto dal Play Store, se invece usi un iPhone o iPad devi installare Pluto dal Apple Store.
Una volta installata l’app, devi solo aprirla e scegliere il canale da vedere. Non c’è bisogno di registrarsi.
In alternativa puoi utilizzare il browser internet. Devi solo cliccare su Sito di Pluto Tv, e scegliere che canale guardare. Se ti chiede come vuoi aprire il link, scegli il browser internet che usi di solito, chrome, firefox o altro.
Per guardare i canali Pluto Tv dal computer non devi fare altro che cliccare su Sito di Pluto Tv, e scegliere che canale guardare.
Non c’è bisogno di nessuna registrazione e puoi iniziare da subito a guardare tutti i contenuti.
Dalla smart tv, a seconda del dispositivo che utilizzi, se è presente un app store devi solo cercare Pluto Tv e installarlo. Se non c’è un app store, puoi utilizzare il browser internet e utilizzare il Sito di Pluto Tv. Se non c’è l’app store, o c’è ma non è disponibile l’app, e se il tuo tv non ha il browser internet, non puoi utilizzare questo servizio, a meno che non modifichi la tua tv con una piccola spesa, come abbiamo visto nella Guida per trasformare la tua Tv in Smart.
Se hai bisogno di assistenza direttamente dalla piattaforma di streaming puoi consultare la Pagina Supporto di Pluto TV.
Se la guida ti è stata utile, ti invitiamo a iscriverti al nostro Canale Youtube, dove tutte le guide scritte diventano Video Guide, e a seguire la nostra Pagina Facebook, dove potrai anche contattarci per eventuali dubbi, chiarimenti o farci semplicemente sapere com’è andata.
Grazie.