Per guardare i contenuti Mediaset dal telefono o dal tablet, pur potendo utilizzare il sito tramite il browser, è consigliabile utilizzare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS. In questa guida vediamo proprio come installare l’app Mediaset Infinity.
Procedura per installare applicazione Infinity
Se hai un dispositivo Android, devi andare sul Play Store, quello tramite cui installi app e giochi, se invece hai un iPhone o iPad, devi andare sull’Apple Store. In entrambi i casi, nella casella di ricerca devi scrivere Mediaset Infinity.
In alternativa puoi cliccare su Mediaset Infinity per Android, o su Mediaset Infinity per iOS.
Quando trovi l’applicazione, clicca su “installa” e attendi qualche istante che venga installata.

Una volta installata, vedrai la scritta “apri” su cui devi cliccare.

All’apertura dell’app, vedrai probabilmente una presentazione, e subito dopo dovrai accettare i termini di servizio. A questo punto sarai nella pagina principale. Per poter utilizzare tutti i contenuti gratuiti senza limiti, tra cui le dirette, occorre essere registrati. Per farlo, se vuoi, puoi seguire la nostra Guida per registrarsi a Mediaset Infinity.
Se sei gia registrato, o dopo la registrazione, occorre effettuare il login, e per farlo clicca sul simbolo dell’omino indicato in alto a destra.

Si aprirà un menù, da cui, sul fondo, andiamo a cliccare su “Login“.

Adesso dovremo inserire la mail e la password del nostro account Mediaset, e una volta fatto l’accesso saremo di nuovo nella pagina principale, ma tutti i contenuti gratuiti saranno accessibili senza limiti. Ad esempio, trovi la diretta dei canali cliccando su “dirette” indicato dalla freccia nel menù in basso.

Ovviamente sull’app puoi guardare contenuti in diretta e on demand, scegliendo tra programmi, film, serie tv e molto altro. Per approfondire l’argomento, puoi leggere la nostra Guida per guardare Mediaset dal Telefono.
Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.