In questa guida vediamo come guardare online la serie Tv “Servant of the People” che vede come protagonista il presidente Ucraino Volodymyr Zelenskyj, ora presidente della martoriata Ucraina, ai tempi attore e produttore cinematografico.
Indice
- Informazioni e Curiosità sulla serie Servant of the People
- Servitore del Popolo gratis in Italiano online in streaming
- Tutte le stagioni di Servitore del Popolo online
- Il Film Servitore del Popolo online in streaming
Informazioni e Curiosità sulla serie Servant of the People
Sluha Naroda in Ucraino, o Servant of the People in Inglese, Servitore del Popolo in Italiano, è il titolo della serie tv iniziata nel 2015 che ha come protagonista l’attore, e dal 2019 presidente ucraino, Volodymyr Zelens’kyj. La serie Tv tratta ironicamente il tema della corruzione, e Zelenskyj interpreta un professore che, quasi casualmente, diventa presidente dell’Ucraina.
A marzo 2018 da questa serie Tv nasce un partito politico con lo stesso nome, Sluha Naroda, che porterà Zelenskyj, senza nessuna esperienza politica, a diventare realmente il presidente dell’Ucraina.
La serie è stata trasmessa, oltre che in Ucraina dove è una delle più guardate di sempre, in Italia, Francia, Germania, Polonia, Stati Uniti, Bielorussia, Moldavia, Kazakistan, Georgia, Armenia, Estonia e Lituania. In Russia è vietata dal 2019.
Servitore del Popolo gratis online in streaming
La prima stagione di Servant of the People è andata in onda a puntate su La7. Ora le puntate sono sul sito e tutti possono vederle gratuitamente, doppiate in italiano. Il presidente Zelenskyj è doppiato da Luca Bizzarri (del due comico Luca e Paolo di Camera Cafè, Fratelli Merda, Le Iene e vari altri).
Lo streaming sul sito di La7 è gratuito e non è necessario registrarsi. Per guardare subito online Servitore del Popolo, basta che vai alla Pagina Servant of the People su La7. I video contengono più puntate messe insieme.
Purtroppo il doppiaggio in italiano, per ora, è stato fatto solo alla prima stagione, da La7. La speranza è che al più presto anche la seconda e la terza stagione vengano doppiate nella nostra lingua, ma nel frattempo possiamo guardare tutte le puntate in lingua originale, con i sottotitoli in Italiano.
Tutte le stagioni di Servitore del Popolo online
Visto che come abbiamo detto le tre stagioni non sono disponibili tutte doppiate in italiane, possiamo guardare tutti gli episodi in lingua originale, con i sottotitoli nella nostra lingua. Questo se hai Netflix puoi farlo tramite la stessa piattaforma, basta che vai alla pagina Servitore del Popolo su Neflix.
Come sappiamo però Netflix è a pagamento, ma stranamente nel caso di questa serie possiamo trovarla anche gratis online, nello specifico su Youtube. I sottotitoli usati su Netflix sono sicuramente più professionali, perchè scritti apposta, mentre su Youtube dobbiamo usare i sottotitoli generati automaticamente. A proposito.. Non sai come mettere i sottotitoli su Youtube? Dai una lettura veloce alla nostra guida!
Tutte e tre le stagioni sono disponibili gratuitamente sul Canale Youtube dedicato alla serie. Per comodità, puoi usare le Play List, divise per stagioni e per andare in ordine con le puntate. I titoli sono in ucraino, perchè lo streaming è rivolto all’Ucraina. Possiamo vederlo anche in Italia perchè non è stato impostato un limite geografico.
Il Film Servitore del Popolo online in streaming
La serie ha ispirato anche la produzione di un film che tratta la stessa storia, e che ripercorre nello specifico alcuni eventi successi nella seconda stagione. Come per la Serie tv, anche il film non è disponibile tradotto nella nostra lingua, ma solo in lingua originale (con i sottotitoli).
Per guardare dall’Italia in streaming Servitore del Popolo: Il Film, dobbiamo munirci di un abbonamento a Netflix, e poi andare alla Pagina del Film. Il film dura 96 minuti.
Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.