Come Guardare la Champions League Online

Se sei su questa pagina, vuol dire che stai cercando di capire la migliore soluzione per guardare la Champions League online. Per la stagione 2024/2025, da cui ci saranno molte più partite, fino a quella 2026/2027, Mediaset non si è aggiudicata i diritti. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le informazioni utili per seguire la Coppa dei Campioni.

Indice

Champions League su Mediaset Infinity

Mediaset ha detenuto fino alla Champions 2023/2024 i diritti di trasmissione di 104 partite in co-esclusiva con Sky e Prime Video, trasmesse tramite la piattaforma a pagamento Infinity+. Ha anche detenuto i diritti di trasmissione di alcune partite in chiaro, cioè trasmesse gratuitamente sulle reti Mediaset.

A partire dalla stagione 2024/2025 Mediaset non è riuscita ad aggiudicarsi i diritti televisivi, quindi non trasmetterà più la Champions League, ne in chiaro ne a pagamento su Infinity+. Esiste però un piccolo spiraglio, che consiste nella possibilità di Mediaset di acquistare alcune partite da trasmettere gratuitamente sui suoi canali in chiaro (Canale 5, Italia 1, etc.).

I canali Mediaset possono essere guardati gratuitamente online da qualsiasi dispositivo. Se non sai come fare, puoi leggere la Guida per guardare online i canali Mediaset.

Champions League su SKY

Fino alla stagione 2023/2024 Sky ha detenuto il diritto di trasmissione di 121 partite di Champions su 137, alcune in esclusiva. A partire dal 2024/2025, che le partite saranno molte di più, Sky si è aggiudicata i diritti televisivi di tutte le partite, tranne 18. Si tratta della migliore partita dei match del mercoledì, che Prime Video è riuscito ad aggiudicarsi come nel triennio precedente.

Puoi guardare quasi tutte le partite di Champions League su Sky o Now

I canali Sky possono essere guardati online, oltre che con i dispositivi e abbonamenti Sky, tramite la piattaforma NOW disponibile anche come applicazione, installabile su dispositivi mobili, Smart Tv e dispositivi per lo streaming. Basta sottoscrivere il pacchetto Sport (a pagamento).

Sai che con il pacchetto Sport di Sky/Now puoi vedere anche tutta la Formula 1??

Champions League su Prime Video

Prime Video, piattaforma streaming di Amazon, si è aggiudicata anche per il triennio 2024/2027 la trasmissione della migliore partita del mercoledì, per un totale di 18 partite. Prime Video è compreso nell’abbonamento ad Amazon Prime, che può essere sottoscritto per 30 giorni gratis, senza vincoli al rinnovo.

La migliore partita di Champions del mercoledì la trovi in diretta su Prime Video

Oltre a Prime Video, con migliaia di serie tv, film, show ed eventi sportivi in diretta, l’abbonamento a Prime comprende anche spedizioni gratuite su Amazon anche in un giorno. Inoltre sono compresi Amazon Music con milioni di canzoni, Prime Reading con migliaia di e-book, Prime Gaming per i video giochi, accesso anticipato alle offerte lampo, e Amazon Photos, uno spazio illimitato di archiviazione online per le tue immagini.

Non perdere l’occasione di provare Gratis per 30 giorni Amazon Prime!

Champions League Gratis

Fino alla stagione 2023/2024, alcune partite sono state trasmesse gratuitamente da Mediaset su Canale 5, Italia 1 o altri canali. Sempre fino alla stessa stagione Dazn ha lanciato il pacchetto Freemium, che permette di usare la piattaforma per usufruire di alcuni eventi in diretta gratuitamente, solo registrandosi. In alcuni casi l’evento scelto è stato una partita di Champions.

Dalla stagione 2024/2025 però questo non succederà più. Le uniche possibilità per vedere la Champions gratis in Tv saranno, in primis, la scelta di Sky di trasmettere alcune partite sul suo canale in chiaro TV8, allo scopo di pubblicizzare l’abbonamento per vederle tutte. In secondo luogo una possibilità non così remota è quella che SKY possa vendere i diritti di trasmissione di una o più partite di Champions a Mediaset o altre piattaforme, che potranno trasmetterle sui propri canali gratuiti.


Se la guida ti è stata utile, puoi dimostrare il tuo apprezzamento iscrivendoti al nostro Canale Youtube, dove le guide diventano Video Guide. Oppure mettendo mi piace alla nostra Pagina Facebook, dove puoi anche contattarci per eventuali dubbi o farci sapere com’è andata. In alternativa, trovi tutti i metodi per contattarci alla Pagina Contatti.

Torna in alto